Share

TEAM

 

FORNACIARI LUCA

Architetto

Nato a Scandiano (RE) il 20/04/1983 e residente ad Arceto in Via Martiri di Cervarolo n°12, ha conseguito il diploma per Geometri presso l’Istituto Tecnico per Geometri “Angelo Secchi” nel 2002. Successivamente ha conseguito la laurea Magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Parma nel 2008 con 110/110lode.

Dal 2009 è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Emilia al numero 709.

Svolge attività di libero professionista e collabora con diverse società di progettazione per le quali svolge consulenze afferenti le varie fasi della progettazione. Esperienze nell’elaborazione di studi di fattibilità, masterplan di progetto, progettazione preliminare e definitiva di organismi edilizi, redazione di elaborati e particolari esecutivi di elementi architettonici e di complementi d’arredo.

FORNACIARI PROSPERO

Geometra

Nato a Reggio Emilia (RE) il 05/09/1952 e residente ad Arceto in Via Martiri di Cervarolo n°12, ha conseguito il diploma per Geometri presso l’Istituto Tecnico per Geometri “Angelo Secchi” nel 1971.

Dal 1997 è iscritto all’Ordine dei Geometri della Provincia di Reggio Emilia al numero 1810.

Corsi di specializzazione:

Corso Sicurezza cantieri temporanei e mobili del 1997 e succ. agg.

Corso da Certificatore Energetico Regione Emilia Romagna n°05122 del 10 Maggio 2011.

Nel 1997 apre lo “Studio Tecnico Fornaciari” con sede ad Arceto in Piazza Castello 10, svolge attività di libero professionista afferente le varie fasi della progettazione:  redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi di organismi edilizi e relativi computi metrici.

Maturata esperienza nella gestione del processo costruttivo delle opere, sia queste a destinazione residenziale, produttiva o direzionale grazie ai molteplici incarichi ricoperti in qualità di direttore dei lavori